core_frontend_news_detail_header_01

Campionato svizzero 2026 a Giubiasco
I Campionati svizzeri dell'Associazione Svizzera Compact Sport (CSS) si sono svolti a Giubiasco il 14 e 15 marzo 2026. Nonostante il brutto tempo, numerosi giocatori e visitatori hanno raggiunto la sede e hanno creato un'ottima atmosfera.
L'evento è stato organizzato in modo eccellente dall'associazione ticinese di freccette FDTM. Oltre alla preparazione professionale, hanno colpito in particolare l'ampia offerta di ristorazione e il regolare svolgimento delle gare. Le gare ufficiali del campionato svizzero sono state disputate in conformità con i regolamenti CSS, così come i tornei open aggiuntivi, che hanno regalato ulteriori emozioni.
Un'altra occasione speciale è stato il 5° anniversario dell'FDTM, che è stato debitamente celebrato durante l'evento. La combinazione di competizione sportiva e anniversario ha conferito al fine settimana un'atmosfera speciale.
Il campionato si è trasformato in un vero e proprio festival delle freccette con molti incontri personali, partite emozionanti e uno scambio di successo all'interno della comunità delle freccette. Nel complesso, l'evento può essere descritto come un successo a tutto tondo.
Siamo già in attesa del prossimo Campionato svizzero, che si terrà dal 20.03.2027 al 21.03.2027 a Zweisimmen.
core_frontend_news_detail_some_share_01